Modifica Xbox 360 e Riparazione

Modifica Xbox 360 e Riparazione Xbox 360

iXtreme LT 3.0

lt 3.0Permette di riprodurre i propri giochi da supporto DVD. La modifica ixtreme deve aggiornarsi con l’aggiornamento eventuale delle protezioni dei giochi in media è successo fino ad adesso una volta l’anno. La modifica ixtreme LT+ 3.0 si effettua sulle console Xbox 360 Slim con amperaggio 10.83A riportato sul retro e su tutte le xbox 360 FAT (vecchio modello).
La modifica consiste nello sbloccare il lettore tramite perforazione del chip e successivamente effettuare la scrittura del nuovo firmware LT+ in questo caso il 3.0. Ultimo uscito e stabile senza recare nessun problema al lettore e alla console xbox 360  


LTU Per Giocare in Xbox Live

ltu Questa modifica xbox 360 ltu ideata per le xbox 360 con scheda madre Corona con amperaggio 9.6A (riportato sul retro della console) consente una modifica più sicura e un accesso confermato al sistema xbox live senza essere bannato o espulso dal live. Tale modifica comporta il cambio della PCB del lettore e il mini procedimento di RGH per estrarre i dati necessari a effettuare tale modifica. infine questa modifica è stata resa disponbile anche per tutte le altre xbox 360 slim! quindi più sicura!



RGH (Reset Glitch Hack)

rgh
Questa modifica xbox 360 reset glitch hack, detta comunemente rgh consente di avviare codice non firmato sulla propria xbox 360 tramite installazione di un chip glitch con l’installazione e saldatura direttamente nella scheda madre del xbox 360 e installazione di un freebot (dashboard modificata) che consente di poter inserire programmi tipo Freestyle dash FSD3, xex menu come file manager. Inoltre è possibile far girare emulatori delle vecchie console retro tipo mame360, ps1 e alcuni giochi della ps2.
Totalmente diversa dalle altre che non serve un DVD masterizzato per permettere di giocare ma bensì un pò di spazio sul hardisk interno o esterno formattato in formato FAT32. 



ODE: X360Key Per Emulazione

x360Key
Questa modifica xbox 360 Consiste nell’implementare un dispositivo che emula il funzionamento del lettore dvd della xbox. Gli emulatori come x360key una volta installati hanno bisogno solo di un hard disk USB esterno per funzionare. Semplici da utilizzare ma comportano una notevole spesa dovuta all’acquisto del dispositivo e dell’HDD.  Molti di questi dispositivi per una corretta installazione necessitano di una previa modifica RGH per l’estrazione della CPU e DVD key.



Submit a Comment